Novità gattofile degli ultimi giorni.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Novità gattofile degli ultimi giorni.

Post by lory76 »

Ragazze che spavento!
Ieri pomeriggio ho avuto la malsana idea di lasciare spento il camino ( dalle 14 alle 17, non pensavo bastasse così poco...) e di cambiare la cesta che era tutta bagnata di pipì. Anziché il maglione ho messo un cuscino di una sedia e molto probabilmente non è riuscito a trattenere il loro calore...
Alle 17 Dodo stava bene, nel senso che ha mangiato ma poi si è rimesso subito a dormire, alle 19 era già in ipotermia.
Di corsa dal vet e poi a casa con lui appiccicato a me davanti al camino.
Alle 21 si è ripreso.
Ho dormito sul divano con lui appoggiato su una copertina tra me e la borsa dell'acqua calda.

Che stupida sono stata, pensavo fossero già grandini per questo rischio :-(

Come suggerite voi ieri ho messo una vaschetta di alluminio con un po' di sabbia.
Mirtilla e Priscilla già hanno imparato e stanotte ho trovato anche la prima cacca ( giallo ocra mollina solidina ).
Dodo ovviamente ha perso il giro e ancora la fa in giro o nella copertina, comunque ha scaricato anche lui.
E' normale che lui sia più piccolino delle altre due?
Mangiare mangia bene, in quantità simili alle sorelle.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

I più piccini ci sono sempre sì. Probabilmente è anche più debole.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

lenina wrote:I più piccini ci sono sempre sì. Probabilmente è anche più debole.
Possono esserci accorgimenti per aiutarlo in questa debolezza?
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked