Romeo

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Romeo

Post by Pol&son »

lenina wrote:Lorenzo ha deciso che anche le persone vanno sul ponte (e non essendo noi credenti lascio così tanto dicono che fino a una certa età serva un posto fisico)
Anche io ho avuto la sensazione che Manu abbia bisogno di un posto
Mi verrebbe da dire che i vermetti decompongono i corpi e poi si rinasce in un fiore ma mi parrebbe di levargli una magia tipo Babbo Natale ecco
Per cui mio nonno è una stella e i gatti saranno nel ponte arcobaleno da oggi...
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Romina »

Veronica wrote:Che bello Romina , grazie , la mia Shira e' li , e sta mangiando come qui non poteva :))
si di certo...e si starà abbuffando con tante crocchette di tutte le forme e i gusti...
anche io li immagino tutti lì in quel grande prato a gocare i miei piccoli animaletti volati via...
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Romina »

Pol&son wrote:
lenina wrote:Lorenzo ha deciso che anche le persone vanno sul ponte (e non essendo noi credenti lascio così tanto dicono che fino a una certa età serva un posto fisico)
Anche io ho avuto la sensazione che Manu abbia bisogno di un posto
Mi verrebbe da dire che i vermetti decompongono i corpi e poi si rinasce in un fiore ma mi parrebbe di levargli una magia tipo Babbo Natale ecco
Per cui mio nonno è una stella e i gatti saranno nel ponte arcobaleno da oggi...
si dai...col tempo poi deciderà lui dove ritrovare i suoi affetti ma intanto a me pare una bella cosa questa del ponte...ti aiuta in qualche modo a sentirti più sereno immaginarli così di nuovo felici...
Locked