non gli ho dato la macchina fotografica

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: non gli ho dato la macchina fotografica

Post by lory76 »

nanny wrote:La penso come Ema e aggiungo che vedo tutta sta gente in giro o alle recite dei bambini con macchine fotografiche, telefonini, smartphone e quant'altro che invece di godersi quello che c'è da vedere si preoccupano di immortalarlo in centinaia di foto che con ogni probabilità non guarderanno mai!
Scusa forse ho divagato, ma era per dire che la gita andrà benissimo anche senza macchina fotografica!
Quoto nanny.

Capita anche a me a volte di dare eccessivo peso a situazioni come la tua di oggi, ora tira un sospirone che tuo figlio della macchina non si ricorda già più :-)
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Post by annaviola »

Anche Anna oggi e' in gita
Anche Anna fa seconda elementare
A me non e' nemmeno venuto in mente di darle la macchina fotografica...
Pensa come sto messa io!!ahahah
Tanti pat pat e vedrai che Davide si divertira' tantissimo!
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Alessia wrote:
los wrote:Ma lui ci è rimasto male?
A me importerebbe questo, se lui ci teneva ad avere foto fatte da lui.
Cosa fanno o non fanno i compagni mi importa zero.
Quindi già ieri sera ne avrei parlato e se per lui era davvero importante gli avrei dato la macchina in ordine.
a lui sarebbe piaciuto portare la macchina, ma lo conosco, sarebbe stato più l'impiccio per lui che la soddisfazione. stamattina non me l'ha chiesta, era felicissimo di andare e non gli importava della macchinetta. solo che quando siamo arrivati gli altri ce l'avevano. per fortuna non era l'unico.
bon basta, non ti crucciare oltre
ci saranno tante altre gite e tante altre opportunità di fare foto con la sua macchinetta personale
CARPE DIEM
Locked