Vero che non le devo dire nulla?
- Maura
- Ambasciatore
Re: Vero che non le devo dire nulla?
Che cazz c'hanno in testa i pediatri non so. Perchè dubito che abbia scelto sua sponte.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Greda
- Utente Vip
Re: Vero che non le devo dire nulla?
Ema wrote:lenina wrote:Ema wrote:Glielo cacciano giù, immagino.
Leni, no. Impossibile dire qualsiasi cosa. Ho provato a strabuzzare gli occhi e chiedere se non fosse un po' presto: aaaah, guarda, devi vedere come dorme tranquilla poi, da quando le do la pappa, prima piangeva sempre, si vede proprio che aveva fame!
Se vabbè!
Ma non sai mai chi hai davanti.
Se quella che lo fa perchè lo ha detto il pediatra o quella che ci crede.
Secondo me buttarla li (tipo dire come si è fatto noi o nel modo adatto) male non fa
Certo, ci provo sempre io, ma mi prendono per idiota.
Son scema io che allatto, tengo in braccio, non lascio piangere...
Davvero Ema. A me non fanno che ripetere che ho viziato le mie figlie...
E mi guardano con aria di pena perché porto la piccola nel mei tai, assolutamente ignari del fatto che la mia schiena non ne risenta in alcun modo.
Cmq svezzamento precoce a tre mesi non si può sentire...
- Gloria
- Ambasciatore
Re: R: Vero che non le devo dire nulla?
noi abbiamo fatto viaggi in macchina che non potevano evitare allucinanti. Ora adora la macchina...Franz wrote:Ema wrote:Io lo vorrei per l'auto. Un giorno a furia di urla mi fa schiantare.
Ti capisco, io ho fatto mesi con Giorgio che impazziva dal pianto
NoiMamma in cammino