Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Poll ended at Tue Apr 15, 2014 9:11 am

Total votes: 0

vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Post by vic »

ho pensato le stesse cose di Babina.
Mammabis
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sondaggio: quanto mi sento

Post by Claudia »

Wēi Nà wrote:Non so come si voti da tapatalk (ma neanche da pc, visto che non ho mai partecipato a un sondaggio) però dico sì, mi sento piuttosto trasparente, soprattutto quando apro un post su Roma e neppure le romane mi cagano ahahahahahahah! Vero Claudia???

No a parte gli scherzi, non è un problema che mi pongo, per fortuna. Me ne pongo millemila altri, però!

Vorrà dire che aprirò tanti sondaggi quanti sono i problemi che mi pongo. ;-) pronte??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi dispiace, quella è un sezione che visito pochissimo come del resto "Non solo mamme"
Apri, apri tanti sondaggi, sarà un buon pungolo per Laste ché deve tornar sulla breccia :loooool:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Post by Weinà »

Claudia wrote:
Wēi Nà wrote:Non so come si voti da tapatalk (ma neanche da pc, visto che non ho mai partecipato a un sondaggio) però dico sì, mi sento piuttosto trasparente, soprattutto quando apro un post su Roma e neppure le romane mi cagano ahahahahahahah! Vero Claudia???

No a parte gli scherzi, non è un problema che mi pongo, per fortuna. Me ne pongo millemila altri, però!

Vorrà dire che aprirò tanti sondaggi quanti sono i problemi che mi pongo. ;-) pronte??

Mi dispiace, quella è un sezione che visito pochissimo come del resto "Non solo mamme"
Apri, apri tanti sondaggi, sarà un buon pungolo per Laste ché deve tornar sulla breccia :loooool:

Ma dai stavo scherzando, davvero, ti prendevo in giro!
E poi ti eri già scusata. :-)

Locked