finalmente mi sono iscritta!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

edy
Utente NM
Utente NM

Re: finalmente mi sono iscritta!!

Post by edy »

sono a tenerife da un anno , in italia mio marito aveva una ditta per conto suo da molti anni , ma non riuscivamo piu a soptirare avanti . in pratica lavoravamo e basta senza poterci permettere niente . solo tasse da pagare , un amico ha lo stesso tipo di ditta qui e adesso lavora con lui . altro ritmo , si lavora per vivere e non viceversa . gente sorridente e tranquilla . certo non è facile , la mia città e i miei amici mi mancano , ma luglio agosto sono in italia in vacanza .
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: finalmente mi sono iscritta!!

Post by Chiara »

edy wrote:sono a tenerife da un anno , in italia mio marito aveva una ditta per conto suo da molti anni , ma non riuscivamo piu a soptirare avanti . in pratica lavoravamo e basta senza poterci permettere niente . solo tasse da pagare , un amico ha lo stesso tipo di ditta qui e adesso lavora con lui . altro ritmo , si lavora per vivere e non viceversa . gente sorridente e tranquilla . certo non è facile , la mia città e i miei amici mi mancano , ma luglio agosto sono in italia in vacanza .

hai un posticino per me???
:-) tanto piacere mi chiamo Chiara e vivo per lavorare!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: finalmente mi sono iscritta!!

Post by Babina »

Ciao edy sono barbara mamma di luca e nicolò
Che bella Tenerife, ci sono stata taaaaanti anni fa in vacanza, ricordo ancora l'odore di zolfo sul Pico del Teide! ;-)

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked