Infatti ha ragione Maura, dipende dal problema... il gonfiore si combatte con alimentazione appropriata; il rilassamento con gli addominali; il grasso con alimentazione ipocalorica e sport aerobico in range bruciagrassi.
Fare addominali su pancia con ciambella di grasso non risolve...
Alegre, secondo me perseverando con sport e alimentazione giusta se ne andrà. Gli addominali ovviamente aiutano, se non altro a tenere fermo quel che c'è!
(Anch'io ne ho un po'. A dire il vero dopo il parto era l'unica cosa che avevo di diverso da prima della gravidanza. Adesso ho quella e pure alcuni chili da smaltire, che ho messo su durante l'inverno, argh. Devo disintossicarmi dai dolci, che faticaccia...)
Help panzetta !!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Utente NM
Re: Help panzetta !!!!
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
-
- Utente NM
Alimentazione adeguata sarebbe pochi carboidrati, verdura cotta e legumi ?
Quali cibi invece possono essere utili ?
Quali cibi invece possono essere utili ?
-
- Utente NM
Sinceramente l'alimentazione antigonfiore non la conosco, non è un problema di cui per fortuna soffro. Io non sono gonfia, sono proprio ciccia, sigh...
In generale comunque credo che ognuno abbia cibi che causano gonfiore più di altri, e che possa essere anche soggettivo. A me per esempio i legumi gonfiano, mentre le verdure cotte no!
In generale comunque credo che ognuno abbia cibi che causano gonfiore più di altri, e che possa essere anche soggettivo. A me per esempio i legumi gonfiano, mentre le verdure cotte no!
Clara è con noi dall'11/02/2013