Ma si puo'?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma si puo'?

Post by Scilla »

sweet wrote:Mi urtano le sue frasi, le frecciatine riguardo all'allattamento "è grande ora, sono vizi!" Diciamo che sono sassolini che formano una montagna.

A me invece sembrano pretesti
Ma che te ne frega se dice così, lasciala parlare
Mia suocera quando andrea aveva un mese continuava a dire che mangiava troppo e due mesi dopo che era ora di dargli altro perché era stufo di bere solo latte
Mi son fatta una risata per l'originalità e ho proseguito per la mia strada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Pol&son wrote:Ah sull'allattamento pure mia madre e sul coosleping poi (che per lei faccio perchè non volevo ex nel letto mah che idee questa)
Lo vizi bla bla...
Io le ho detto sì e allora? Ti da così noia?
(Tanto spiegavo e rispoegavo oms alto contatto esogestazione e lei rispondeva che leggo solo quel che mi fa comodo invece la Tata non la guardi in tv...certo dormire 2ore alla volta con un figlio sulla pancia e allattare Nmila volte a notte era comodo...)

Ma voi davvero vi mettete a parlare di OMS e compagnia bella quando vi punzecchiano su queste cose?
Io faccio la faccia da ebete dico si si e cambio argomento
Non mi sento di dover dare spiegazioni per quello che faccio con i miei figli

Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Dada
Utente NM
Utente NM

Post by Dada »

Trilli wrote:Boh ragazze sarà che sono più vecchia di voi.
Ma penso che siano altre le cose per cui valga la pena di far partire un embolo.
Mia madre o suocera dice alla bimba vieni da me perché mamma ti dice sempre di no? Bene, è anche un po' vero, e l'ho spiegato a mia figlia che la nonna è una specie di "vacanza", e che lei può viziarla perché la vede tre ore a settimana
Mi dice che copro troppo o troppo poco la bimba? Echissene, è una sua opinione, la lascio dire tranquillamente. Mica posso pretendere che mi approvi sempre, non sarebbe mia madre se lo facesse ;-)

Bho trilli a me sembra una gran mancanza di rispetto nei confronti della nuora dire lascia stare tua madre che ti dice sempre di no e chiedi a me. Io non pretendo che approvi i miei metodi educativi ma pretendo che non intervenga con queste battute e che stia al
Suo posto nelle discussioni tra me e la bambina. Io forse sarò permalosa ma lei sicuramente non è mai stata un campione di simpatia, tanto per dirne una quando mia figlia era neonata più di una volta anche davanti altre persone non ha esitato a togliermi di mano il biberon in maniera brusca dicendo aspetta fai controllare a me la temperatura del latte che tu sicuramente bruci la bimba.
Comunque forse ho invaso il tuo post sweet scusami ;)

Locked