ditemi se vi sembro normale
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Franz
- Ambasciatore
Re: ditemi se vi sembro normale
Ah vabbé, ma allora è tuo marito che li fomenta se borbotta... E per niente dato che lui compra ciò che gli serve! Lui fuma?
- bea
- Ambasciatore
Re: ditemi se vi sembro normale
Lidia, rispondo senza leggere tutto.
Hai messo nero su bianco una sensazione che ho anch'io. Non so fare shopping, non ci riesco. Ma allostesso tempo vorrei.
Vorrei e non vorrei, mi trema un poco il core....
Il risultato è che quando mi decido, in genere ua volta l'anno, compro una vagonata di roba. Per fortuna poi non ho i sensi di colpa. però mi rendo conto che così non ottimizzo niente, e va a finire che di colpo "mi finiscono" tutte le scarpe estive (come adesso), o tutti i pantaloni....
Mi faccio rabbia da sola.
Hai messo nero su bianco una sensazione che ho anch'io. Non so fare shopping, non ci riesco. Ma allostesso tempo vorrei.
Vorrei e non vorrei, mi trema un poco il core....
Il risultato è che quando mi decido, in genere ua volta l'anno, compro una vagonata di roba. Per fortuna poi non ho i sensi di colpa. però mi rendo conto che così non ottimizzo niente, e va a finire che di colpo "mi finiscono" tutte le scarpe estive (come adesso), o tutti i pantaloni....
Mi faccio rabbia da sola.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: ditemi se vi sembro normale
babina wrote:sai che non so se ho ben capito Lidia?
Tu hai forti sensi di colpa solo quando compri dei vestiti per te, invece per le altre spese (che so, parrucchiere, uscita con amiche o con la famiglia) i sensi di colpa sono di meno.
Le spese fatte per migliorare il tuo aspetto fisico (come comprarti vestiti nuovi o magari cosmetici, che ti metterebbero in un'altra luce rispetto agli altri) ti bloccano, mentre le spese per stare bene con gli altri, come le gite con i bimibi o la pizza con gli amici (e quindi non ne trai vantaggio proprio solo tu) invece le vivi più a cuor leggero.
E' questo? Non so, la butto là, ma ho letto un po' questo dalle tue parole.
... sì. è così. anche dal parrucchiere ci vado col cuore pesante e sicuramente meno spesso del necessario.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia