emanuela1977 wrote:Domenica 4 maggio abbiamo portato Marta in ps a Vicenza e mi hanno detto che aveva polmonite. L'abbiamo portata giù che aveva 40 di febbre e faticava a respirare. Nell'ospedale vicino a casa nostra mi hanno detto che non è nulla. Non ero tranquilla (come è successo anche a te), l'abbiamo portata a Vicenza e lì le hanno fatto le analisi del sangue e i raggi al torace. L'infezione l'avevano vista già dai risultati del prelievo però hanno voluto anche farle i raggi per essere sicuri al 100%. Antibiotico e già verso sera del giorno dopo aveva inziato ad alzarsi dal divano perchè voleva colorare. Fanno presto a recuperare. Ti lascio un abbraccio stretto e una coccola a Lucia.
credo che noi mamme abbiamo un sesto senso particolare per quanto riguarda la salute dei nostri piccoli. grazie emanuela!
Si. Me lo sentivo che aveva qualcosa a livello polmonare (a gennaio aveva fatto la polmonite anche mio marito e mi sembrava di rivivere quella situazione anche con la piccola) e il pediatra del primo ospedale mi aveva detto che non aveva nulla. Non ci ho creduto. Per fortuna direi.