Jeans usa solo quelli larghi di gamba con gli elastici, tipo questi.
L'insofferenza fisica.
Moderator: laste
- marte
- Ambasciatore

Re: L'insofferenza fisica.
E cosa metti con il freddo quindi? 
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- caterina
- Ambasciatore

Io?
Io uso cotone e basta.
In casa mia ci sono fissi 22 gradi, e in ufficio pure.
Quando sto fuori vedo di coprirmi molto bene mani, piedi, gola e testa, da brava scout (e ho un bellissimo piumino Geox molto caldo).
In casa pile o ciniglia.
Tutto ma, non la lana. Divento s c e m a
Io uso cotone e basta.
In casa mia ci sono fissi 22 gradi, e in ufficio pure.
Quando sto fuori vedo di coprirmi molto bene mani, piedi, gola e testa, da brava scout (e ho un bellissimo piumino Geox molto caldo).
In casa pile o ciniglia.
Tutto ma, non la lana. Divento s c e m a
- Vavi
- Admin

Sara e' ipersensibile (soprattutto alle maglie di lana che pizzicano) pero' e' caratterialmente votata alla sofferenza, quindi si tiene addosso tutto, anche le scarpe quando diventano piccole ahime'.
Continuo a ripeterle di avvisarmi ma puntualmente non lo fa, e' capace di tenersi una forcina fissata male in testa che tira i capelli, per tutto il giorno, o di tenersi la giacca con un caldo pazzesco solo perche' nessuno le ha dato il permesso di toglierla o si e' messa in mente con non deve togliersela.
Continuo a ripeterle di avvisarmi ma puntualmente non lo fa, e' capace di tenersi una forcina fissata male in testa che tira i capelli, per tutto il giorno, o di tenersi la giacca con un caldo pazzesco solo perche' nessuno le ha dato il permesso di toglierla o si e' messa in mente con non deve togliersela.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.