Ritorno dal pronto soccorso.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Smilla

Re: Ritorno dal pronto soccorso.

Post by Smilla »

tati wrote:Sono d'accordo, al ps qui andiamo solo se serve veramente .. solitamente quando andiamo veniamo poi trasferite nell'ospedale dove ce reparto, ad un ora da qui, quindi era veramente fondamentale andarci. da più piccolini alle volte andavano per enteriti , due volte hanno fatto ad ely flebo da piccola.
Se avessi dovuto andare per mal di orecchio sarei stata praticamente sempre la .... anche no grazie.
Quando stanno male comunque non vado subito dalla pediatra, vedo come va in qualche giorno solitamente.

tati cellulare

Ecco
Io invece dopo un pomeriggio telefono alla pediatra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Smilla wrote:
tati wrote:Sono d'accordo, al ps qui andiamo solo se serve veramente .. solitamente quando andiamo veniamo poi trasferite nell'ospedale dove ce reparto, ad un ora da qui, quindi era veramente fondamentale andarci. da più piccolini alle volte andavano per enteriti , due volte hanno fatto ad ely flebo da piccola.
Se avessi dovuto andare per mal di orecchio sarei stata praticamente sempre la .... anche no grazie.
Quando stanno male comunque non vado subito dalla pediatra, vedo come va in qualche giorno solitamente.

tati cellulare

Ecco
Io invece dopo un pomeriggio telefono alla pediatra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io salvo particolari problemi, aspetto il terzo giorno. Anche perché il pediatra mi direbbe lo stesso.
Anche ora che Nico ha avuto febbre alta, non ho chiamato ed effettivamente oggi sembra stare bene.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Come Daniela, tre giorni di febbre poi chiamo.
Locked