ah...e mentre il risotto si cuoceva io stendevo i panni!
bimby number one!!!!!
Bimby: parliamone
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Bimby: parliamone
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
Eve
- Utente Vip

Re: R: Bimby: parliamone
ma per un sugo di pomodoro ti basta un pentolino.Alessia M. wrote:Confermo, io lo uso tutti i giorni soprattutto per le cose più semplici come il sugo di pomodoro!Ema wrote:Io invece trovo che sia perfetto per chi è una frana in cucina, aiuta molto. Io lo uso quasi quotidianamente.
Sporco solo lui e non brucio più nulla!
Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
a meno che usi pomodori freschi tutti i giorni e allora ti serve poi passarli, ma senza togliere la buccia? frulli pure quella?
io ce l'ho ma non sono riuscita ad innamorarmene. non lo uso tutti i giorni, faccio più in fretta "mentalmente" a mettere una pentola sul fuoco.
per sfruttarlo dovrei mettermi a leggere ricetta per ricetta, usare solo quello per N mesi... troppo faticoso.
lo uso per molte cose ma non per cucinare. lo uso come un robot da cucina normale. di cotto faccio solo polenta e purea 4 volte all'anno, qualche risotto e il ragù, e il minestrone perchè dopo lo frullo che a me i pezzi non piacciono.
e poi si lava anche quello, mica si autopulisce, come sporchi una pentola sporchi quello, ma lui non va in lavastoviglie, me lo devo lavare io.
hahaha ho messo tutti gli aspetti negativi
- marte
- Ambasciatore

Re: Bimby: parliamone
Cioè il risotto fai prima senza bimby eve? 
Ecco, io il sugo tanto decantato lo faccio in padella invece ahahahah
Ne faccio tanto, passo i pomodori con il vecchio minipimer e lo metto nel pentolone. L'unica cosa che faccio fare al bimby, in questo caso, è il trito del soffritto.
Ecco, io il sugo tanto decantato lo faccio in padella invece ahahahah
Ne faccio tanto, passo i pomodori con il vecchio minipimer e lo metto nel pentolone. L'unica cosa che faccio fare al bimby, in questo caso, è il trito del soffritto.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle