tempi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Marti80mela
Utente Vip
Utente Vip

Re: tempi

Post by Marti80mela »

barbaraben wrote:
Caterina wrote:Degli altri non mi interessa. Mi interessa che sia tutto sommato igienico il tutto (niente bestie, niente tacconi strani per terra etc etc) e via... vivo la mia vita serena nella mia casa non perfetta, prendendomi tutto il tempo per essere moooolto felice e rilassata :)
Le cose le faccio quando le vedo, la casa è molto grande e non sarei minimamente in grado di fare sempre tutta la casa.
Faccio qualche stanza alla volta, quando ho voglia e tempo.
Se non ho tempo e preferisco stare con mia figlia, la casa può anche andare allegramente a puttane.
ti quoto tutta la vita, se ti metti a fare i paragoni con le case degli altri è finita.
ho gia detto che non faccio i paragoni con gli altri
perche si continua a ripeterlo. ?
Mamma di
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
Marti80mela
Utente Vip
Utente Vip

Re: tempi

Post by Marti80mela »

Avril wrote:secondo me bisogna fare una distinzione:
fra mamme lavoratrici
e casalinghe

io da mamme lavoratrice sacrificavo molto la casa, e quel poco tempo a disposizione lo dedicavo più alle pulizie che all'ordine (e niente donna delle pulizie chè mio marito non vuole manco morto! per fortuna mi aiuta)
quando non lavoro è tutta un'altra storia e anche il lavello della cucina brilla di più, e le porte e i vetri... hanno la condiderazione che gli spetta.

Come fanno certe mamme lavoratrici ad avere la casa sempre pulita e ordinata per me resta un mistero..
anche perchè di alzarmi prima la mattina per fare i lavori non se ne parla... no, non ci riesco...
giustissimo
la mia casa é ordinata
però riconosco che mio marito mi aiuta
e i miei oarari sono a mio favore (faccio un continuato e alterno uscita dall ufficio dalle ore 17.30 alle 16 a settimane alterne)

quello cge vedo sporco o in disordine lo sistemo

mi rimane difficile organizzare il "grosso"
perche i weew end volano
col piffero la mattina nn mi sveglio prima del dovuto per pulire
e dopo cena svengo nel letto alle22 o stiro
(unica faccenda che riesco a fare dppo cena)
Mamma di
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
Locked