grazie ragazze per gli auguri!!!
la festa è andata benissimo, ci siamo divertiti tanto.
alla festa dell'asilo ho visto e salutato le mamme che non mi hanno risposto e visto che non mi hanno detto niente
riguardo l'invito io ho preso il mio posto in prima fila (per la prima volta) e ho visto la recita in tutta tranquillità fregandomene ! E' stata una recita molto emozionanate alla fine della quale andrea ha ricevuto il suo diploma ed era felicissimo :wub:
ogni anno la stessa storia.....
Moderator: laste
- Mami
- Utente Vip

- Flavia
- Ambasciatore

Re: ogni anno la stessa storia.....
Io rispondo sempre, proprio perchè io mi imbufalisco ma non dico niente a chi non mi fa sapere... anche perchè su 25 mi hanno dato conferma in 5... capirai, dovevo fare "uno sommosso".
Hai, al giorno d'oggi, millemila modi per avvertire, diamine.
Però non lo fa quasi nessuno. A me una ha scritto a festa iniziata che il bambino non sarebbe stato presente.
"Così, eh "Luca non sarà presente alla festa"... ma va?"
Grrrr.
Ti capisco perfettamente.
Hai, al giorno d'oggi, millemila modi per avvertire, diamine.
Però non lo fa quasi nessuno. A me una ha scritto a festa iniziata che il bambino non sarebbe stato presente.
"Così, eh "Luca non sarà presente alla festa"... ma va?"
Grrrr.
Ti capisco perfettamente.
Last edited by Guest on Mon Jun 09, 2014 12:00 pm, edited 1 time in total.
- Flavia
- Ambasciatore

Re: ogni anno la stessa storia.....
:loooool:Mamisilvia wrote:grazie ragazze per gli auguri!!!
la festa è andata benissimo, ci siamo divertiti tanto.
alla festa dell'asilo ho visto e salutato le mamme che non mi hanno risposto e visto che non mi hanno detto niente
riguardo l'invito io ho preso il mio posto in prima fila (per la prima volta) e ho visto la recita in tutta tranquillità fregandomene ! E' stata una recita molto emozionanate alla fine della quale andrea ha ricevuto il suo diploma ed era felicissimo :wub:
Che emozioni... davvero :wub: