io ho il topo che li ha superati ahah boh, finchè riesco glielo faccio stare, anche se si lamenta. in effetti potrei pure misuralo in altezza che mi pare abbastanz alto per la sua etàTrilli wrote:Ahaha Alice di questo passo arriverà a 35 kg verso i 12 anni appunto. Quindi il problema non si pone
seggiolini fino a quando?
Moderator: laste
-
alemia
- Admin

Re: seggiolini fino a quando?
.
- MatifraSo
- Admin

Io non ho occhio per pesi/altezze, ma è possibile che un bambino sia più bssso di 150 cm e pesi più di 36 chili?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- lenina
- Ambasciatore

1,5 metri o 12 anni.
Comprate almeno 2 rialzi di riserva. Sicuramente meglio di niente
Comprate almeno 2 rialzi di riserva. Sicuramente meglio di niente
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"