Ema wrote:Ma no dai. Il reggiseno si può lavare a mano la sera e si rimette asciutto al mattino.
Lavare. A. Mano. A me queste tre parole messe così insieme non dicono nulla... boh... mah... proverò a googlare....
La-va-re..... Ma-no....
no no. Non mi risulta.
Ho cercato anch'io e non ho trovato nulla... Boh Ci dev'essere un problema col server. L'altro giorno stessa storia: provavo e cercare "stirare" e niente. Allora ho provato con "stirare le lenzuola" ed è scoppiato il computer.
Eh, le tempeste solari...
Sent from my iPhone using Tapatalk
:-D
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
Pandina wrote:mmmhhh 25 euro? Troppo poco secondo me per un reggiseno serio. I miei costano dai 100 euro in su. Sì lo so, tiratevi su la mascella... ...se spendo tutti questi soldi un motivo ci sarà...
Concordo. Anche io ho speso sempre dai 70€ in su. Ora però allattando è inutile, mi basta trovare qualcosa che pseudosorregga ma sia anche lieve.
infatti! prima di allattare non avevo che una 2/3 misura e andavo alla grande con quelli del mercato per ogni giorno, adesso non li trovo della mia misura o non reggono o non posso sollevarli, da allattamento li odio... ne compro due comodi molto stile nonna papera e via...
Wēi Nà wrote:
kiara wrote:
Ema wrote:Ma no dai. Il reggiseno si può lavare a mano la sera e si rimette asciutto al mattino.
Lavare. A. Mano. A me queste tre parole messe così insieme non dicono nulla... boh... mah... proverò a googlare....
La-va-re..... Ma-no....
no no. Non mi risulta.
Ho cercato anch'io e non ho trovato nulla... Boh Ci dev'essere un problema col server. L'altro giorno stessa storia: provavo e cercare "stirare" e niente. Allora ho provato con "stirare le lenzuola" ed è scoppiato il computer.
Eh, le tempeste solari...
Sent from my iPhone using Tapatalk
ecco il mio uguale uguale ed il cel m'ha riso in faccia!!
Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Cento euro? Anche no. solitamente li prendo all' outlet a massimo 19euro ahahah. Però si ,comunque non durano in eterno eh. Che marca prendete voi per pagare cento euro? Questo mi piace come modello e non mi sembra eccessivamente caro, potrei provare visto che ne ho bisogno ma non so
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"