Risultato esame citogenetico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Risultato esame citogenetico

Post by Lory P »

Grazie tante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Risultato esame citogenetico

Post by Lory P »

Ciao Speranza oggi ho risultati gli esami x la trombofilia di cui ti avevo parlato.. Ho pagato un sacco di soldi ma alla fine ho le idee più confuse di prima :-( spero che tu possa darmi una mano a capire qualcosina in più...i risultati sono i seguenti :non presente mutazione fattore II ,non presente mutazione fattore V Leiden ,non presente mutazione gene MTHFR ,genotipo PAI-1: 4G/4G (stato omozigote ) dunque la biologa mi ha detto che c e una leggera alterazione del mio sangue,ma non ha saputo rispondere alla mia domanda se l aborto può essere stato causato da ciò..io prendevo l aspirinetta,consigliata dal mio ginecologo...sempre la stessa biologa mi ha detto di informi cn la genetista su eventuali esami più approfonditi da fare e di far vedere i risultati al ginecologo ,che al telefono mi ha liquidato dicendomi ,nn preoccuparti tanto nn devi fare altri figli quindi che ti importa !! Scusa la lunghezza del mio intervento ma vorrei solo capire se questo valore possa aver fatto si che la mia gravidanza si interrompesse a 17 settimane!!! A 23 anni ho partorito a 30 sett xje la placenta nn nutriva più il bambino ed era subentrata anche gestosi...a 27 anni ho avuto un aborto spontaneo a 7 settimane a 29 una gravidanz andata a buon fine e prendevo aspirinetta e a 37 aborto ritenuto a 17 settimane

Last edited by Guest on Fri Jul 11, 2014 3:40 pm, edited 1 time in total.
Using Tapatalk
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Risultato esame citogenetico

Post by Lory P »

Scusa e partito il mio lunghissimo msg! Ti prego se capisci qualcosa puoi spiegarmi cos e quel risultato del genotipo che ti ho scritto ?io davvero sto diventando matta...la genetista ,ti manda dai biologhi i biologhi ti mandano dal ginecologo ,il ginecologo ti rimanda dai biologhi!!! Ma insomma x capire qualcosa cosa caspita debbo fare??? :-(

Using Tapatalk
Locked