Noi in questi ultimi dieci anni, abbiamo fatto vacanze di gruppo, pochi bagni, zero intimità e dormire tutti insieme.
Più ci penso più mi piace, c'è il sole prendi e vai, se piove e hai prenotato vacanza rovinata. Girare l'Europa, bellissimo!
Il camper
- Brufen
- Utente Vip
Re: Il camper
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
-
- Ambasciatore
Noi abbiamo fatto nel...'92 forse...3 settimane in Grecia in 6.
L'anno prima Scandinavia.
Mio marito non e' da camper e il camper dei miei e' davvero troppo vecchio. (Non perche' vogliamo le super comodita', ma almeno l'aria condizionata)
L'anno prima Scandinavia.
Mio marito non e' da camper e il camper dei miei e' davvero troppo vecchio. (Non perche' vogliamo le super comodita', ma almeno l'aria condizionata)
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
-
- Admin
Vero79 wrote:e il camper dei miei e' davvero troppo vecchio. (Non perche' vogliamo le super comodita', ma almeno l'aria condizionata)
ecco perché noi in vacanza andiamo sempre e solo al Nord!
ahahah
PS: a parte battute, Tati, anche questo è da valutare: secondo me prendere il camper per andare al mare o suditalia/grecia è un po' folle, che praticamente vivi e dormi dentro una cosa di lamiera... (anche se ovviamente la maggior parte della gente lo usa per quello, noi non ce la facciamo ;D )