Contenta di leggere di Maura felice!
Torno al prosaico saldo: in realtà non ho bisogno di nulla, ho armadi pieni però però però lo shopping è così terapeutico, mi diverto così tanto che sento di farlo di tanto in tanto perché sono donnetta dai minimo bisogno facilmente influenzabile da un paio di buste in mano
Saldi!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Ema
- Ambasciatore
Re: Saldi!
Gabri wrote:Contenta di leggere di Maura felice!
Torno al prosaico saldo: in realtà non ho bisogno di nulla, ho armadi pieni però però però lo shopping è così terapeutico, mi diverto così tanto che sento di farlo di tanto in tanto perché sono donnetta dai minimo bisogno facilmente influenzabile da un paio di buste in mano
Come ti capisco! Ero così giù ieri mattina, uscire dal negozio carica mi ha rinfrancata!
- nove
- Ambasciatore
Re: Saldi!
Io ho comprato on line:
4 completi estivi per i bimbi
2 gonne lunghe stropicciate, una arancio e una azzurra
2 pantaloni di lino larghi
2 top in fantasia arancio e blu da abbinare alle suddette gonne
una maglia nera con borchiette argentate e scollo sulla schiena
Son riuscita a risparmiare un sacco grazie alle promozioni (ultimamente compro su Kiabi), le magliette per i bimbi mi son venute a costare 2 euro l'una, e sono di tessuto buono. Idem i pantaloni, sia miei che loro (i loro 3-4 euro, i miei 9).
4 completi estivi per i bimbi
2 gonne lunghe stropicciate, una arancio e una azzurra
2 pantaloni di lino larghi
2 top in fantasia arancio e blu da abbinare alle suddette gonne
una maglia nera con borchiette argentate e scollo sulla schiena
Son riuscita a risparmiare un sacco grazie alle promozioni (ultimamente compro su Kiabi), le magliette per i bimbi mi son venute a costare 2 euro l'una, e sono di tessuto buono. Idem i pantaloni, sia miei che loro (i loro 3-4 euro, i miei 9).
Novella