Le vostre case

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Le vostre case

Post by Scilla »

Lidia wrote:eh già.
però prima o poi una casetta ce la dovremmo anche comprare.
ma l'idea di mollare questo posto per un appartamento di 70 metri quadrati senza giardino ci fa venire l'ansia.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
avete provato a chiedere al proprietario se la venderebbe?
ecco io se stessi tanto bene in una casa non la cambierei solo perchè è in affitto
oggi come oggi poi non ritengo la casa di proprietà una risorsa, anzi
l'unica casa fino ad ora che ho sentito davvero mia, in cui sono stata davvero tanto bene, a mio agio è stata la prima in cui ho vissuto da sola, cioè senza i genitori e le sorelle, ed ero in affitto
nelle altre in cui sono stata dopo, sempre di proprietà, non ho mai riprovato le stesse sensazioni
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le vostre case

Post by Seem83 »

scilla wrote:
ma l'idea di mollare questo posto per un appartamento di 70 metri quadrati senza giardino ci fa venire l'ansia.

ecco io se stessi tanto bene in una casa non la cambierei solo perchè è in affitto
l'unica casa fino ad ora che ho sentito davvero mia, in cui sono stata davvero tanto bene, a mio agio è stata la prima in cui ho vissuto da sola, cioè senza i genitori e le sorelle, ed ero in affitto
nelle altre in cui sono stata dopo, sempre di proprietà, non ho mai riprovato le stesse sensazioni
Io invece avendone la possibilità, ovviamente, non riuscirei a vivere in affitto.
Per pagare un tot di affitto al mese al padrone preferisco farmi un mutuo ma almeno forse un giorno poter lasciare qualcosa alle mie figlie.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Le vostre case

Post by Tropical »

Seem83 wrote:
scilla wrote:

Io invece avendone la possibilità, ovviamente, non riuscirei a vivere in affitto.
Per pagare un tot di affitto al mese al padrone preferisco farmi un mutuo ma almeno forse un giorno poter lasciare qualcosa alle mie figlie.
Penso esattamente la stessa cosa.
Locked