Domani

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Domani

Post by Seem83 »

Maura wrote:
bea wrote:Tesorino.a non possono le maestre dosare le cose e tenerla li oppure mandare via anche Enrico?
Sono in classe insieme?

No. Enrico è dei "grandi". Lei è dei "piccoli".
È qstione di qlche giorno poi starà là anche lei tutto il giorno e mangeranno assieme e saranno assieme nel gioco libero.

Non ho sbagliato io a coltivare la loro fratellanza vero..?

Direi proprio di no. Un legame così forte tra loro è una benedizione che ti auguro duri nel tempo.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Lella
Admin
Admin

Re: Domani

Post by Lella »

Maura wrote:A volte la felicità è cosí ampia che spinge nel cuore per starci. Per qsto duole.

che bella questa frase !

Ogni tappa commuove ma quando sono piccini sovrasta la tenerezza per loro
CARPE DIEM
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Domani

Post by Titty »

Lidia wrote:elia invece va in prima giovedì. ha lo zaino più grande di lui. è tutto orgoglioso. io... non lo so. da una parte sono molto felice ed emozionata. dall' altra vedo che sei anni sono volati. tra altri sei anni sarà quasi un teenager... e allora sì vorrei fermare il tempo.
il cucciolo tra un pò non ci sarà più.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Quoto ogni parola.
Da due settimane, ho un miscuglio contrastante di emozioni...

Buon inizio viky!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked