[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
Maura wrote:Sono bellissime quelle scarpe. E puoi mettercele se non ne hai di chiare. Peró terrei solo quelle blu. E magari le unghie ;)
ho pure lo smalto adeguato ahahah Percio borsa e giacca panna e scarpe e unghie blu? non mi dispiacerebbe
Esatto. Il cardigan/giacca non prenderlo panna, cercalo più scuro del vestito di un paio di toni. O tortora visto che hai le scarpe blu. Borsa chiara. Scarpe blu.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
ok, intanto guardo cosa ho nell'armadio, altrimeni andrò a far compere.... Borsa chiara come il vestito ok? ce l'ho ho visto una roccobarocco similpitonata tortora che era bellissima...mi serve una scusa per comprarla ahahah