Cercasi tempo libero

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Re: Cercasi tempo libero

Post by nene70 »

:) ciao e benvenuto

potresti andare a correre, non toglie tanto tempo e fa bene al corpo e allo spirito. :D

noi abbiamo deciso che ognuno deve avere un momento per se, che tra figli e turni l'omicidio è dietro all'angolo.
poco importa cosa, purche legale muahmuah
quindi se oggi io resto con i figli e lui si isola per andare a parlare di pc e robe strane con i suoi amici, appena posso recupero con una bella sessione di taglia e cuci con le amiche ;D
insomma, si puo' fare se entrambi ne godete e se siete d'accordo.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Con la vita frenetica che facciamo e con i figli da crescere in effetti è difficile ritagliarsi del tempo per se stessi.
Mio marito fà i salti mortali per fare almeno un pò di attività fisica che per lui è indispensabile, se non riesce durante la settimana (rientra la sera abbastanza tardi) si alza presto il sabato e la domenica mattina.
Io, pur lavorando part-time, ho pochissimo tempo libero tra casa e gli impegni sportivi e non dei miei figli, nel mio tempo libero mi riposo sul divano :-)
CARPE DIEM
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

lella wrote:Con la vita frenetica che facciamo e con i figli da crescere in effetti è difficile ritagliarsi del tempo per se stessi.
Mio marito fà i salti mortali per fare almeno un pò di attività fisica che per lui è indispensabile, se non riesce durante la settimana (rientra la sera abbastanza tardi) si alza presto il sabato e la domenica mattina.
Io, pur lavorando part-time, ho pochissimo tempo libero tra casa e gli impegni sportivi e non dei miei figli, nel mio tempo libero mi riposo sul divano :-)
:risata: :risata:
Locked