forza cara.
io mi arrendo
- sweet
- Ambasciatore

Re: io mi arrendo
anche lucia ha vissuto così l'addio al sonnellino. era rognosa, non andava bene niente. poi pian piano si è assetata, ho capito comunque che dopo l'asilo ha bisogno di casa, tranquillità e mezz ora di divano sciallata. poi riparte 
forza cara.
forza cara.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- cohiba
- Ambasciatore

Ma intanto se lei reggesse fino a sera vorrebbe dire che non le serve dormire il pomeriggio e allora pace. Magari è ancora in fase di assestamento ma si vede proprio che avrebbe bisogno di sonno...lenina wrote:Beh però è anche vero che è difficile stare zitti e fermi se non si dorme.cohiba wrote:A prescindere a me non sta bene che si comporti male ecco...deve anche capire che non è che si possa fare sempre quello che si vuole, ci sono regole che vanno rispettate. Anche a casa per farle mettere a posto le sue cose o farle fare qualcosa è diventata un'impresa...
La mia sensazione è che forse la "colpa" è anche un po' mia che lascio correre troppo, soprattutto ultimamente che ho un po' di coda di paglia.
Si sta abituando a nuove regole nuovi ritmi.
Qua semplicemente se un bimbo non vuole dormire le maestre lo portano nell'altra stanza cosa che mi pare decisamente più sensata
E cmq ho parlato al volo con la maestra stamattina, ma voglio approfondire. Spero di aver capito male, ma pare che se non dorme al pomeriggio devo portarmela a casa perché non la tengono con gli altri bambini...
Qui da noi i bimbi medi e i grandi hanno attività pomeridiane e i piccoli dormono, ho azzardato un "può stare con gli altri" e ho ricevuto un ENERGICO no...bah...
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Claudia
- Ambasciatore

:argh:cohiba wrote:Ma intanto se lei reggesse fino a sera vorrebbe dire che non le serve dormire il pomeriggio e allora pace. Magari è ancora in fase di assestamento ma si vede proprio che avrebbe bisogno di sonno...lenina wrote:Beh però è anche vero che è difficile stare zitti e fermi se non si dorme.cohiba wrote:A prescindere a me non sta bene che si comporti male ecco...deve anche capire che non è che si possa fare sempre quello che si vuole, ci sono regole che vanno rispettate. Anche a casa per farle mettere a posto le sue cose o farle fare qualcosa è diventata un'impresa...
La mia sensazione è che forse la "colpa" è anche un po' mia che lascio correre troppo, soprattutto ultimamente che ho un po' di coda di paglia.
Si sta abituando a nuove regole nuovi ritmi.
Qua semplicemente se un bimbo non vuole dormire le maestre lo portano nell'altra stanza cosa che mi pare decisamente più sensata
E cmq ho parlato al volo con la maestra stamattina, ma voglio approfondire. Spero di aver capito male, ma pare che se non dorme al pomeriggio devo portarmela a casa perché non la tengono con gli altri bambini...
Qui da noi i bimbi medi e i grandi hanno attività pomeridiane e i piccoli dormono, ho azzardato un "può stare con gli altri" e ho ricevuto un ENERGICO no...bah...
Ma possono? Io ne dubito fortemente.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)