Scusa, dimenticavo di farti le mie condoglianze.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il funerale (portarla o no?)
- Bonnie
- Utente Vip
Re: il funerale (portarla o no?)
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.
- tati
- Ambasciatore
Condoglianze cara.
Io non li ho mai portati e mi rifiuto di portarli fino a quando sarà il funerale di qualcuno di veramente caro per loro.
Sinceramente è una violenza su di me andare al funerale, devo impormelo e mi fa male, quinsi non ci penso ad imporlo a loro. Alle volte non lo impongo nemmeno a me stessa
Io non li ho mai portati e mi rifiuto di portarli fino a quando sarà il funerale di qualcuno di veramente caro per loro.
Sinceramente è una violenza su di me andare al funerale, devo impormelo e mi fa male, quinsi non ci penso ad imporlo a loro. Alle volte non lo impongo nemmeno a me stessa
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MatifraSo
- Admin
Caterina wrote:I funerali fanno cagare.
Fanno proprio schifo.
Puoi cantare, puoi fare canti di gioia (come con mia madre), puoi mettere chitarre bonghi fiori luci etc etc ma continueranno a fare cagare. Non c'è nessun tipo di continuità in un funerale. C'è proprio il senso dell'addio terreno, che è una cosa straziante e fuor da ogni logica. Sarò strana, non lo so. Ma non li tollero. Mi sembra un inutile girare il coltello nella piaga. Troppo dolore, troppo.
Ma tutte le messe sono tristi, la religione cattolica è triste. È questo che non sopporto. Tutto vissuto con un senso di colpa, di peccato.
A me piacciono solo le messe dei bambini dell'asilo. Scelgono i canti più allegri (e ce ne sono a bizzeffe), e le cantano in modo spensierato.
Poi è chiaro che il dolore in un funerale c'è. C'è ben poco da dire che prima o poi ci si ritroverà nell'aldilà, per ora si sta male.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006