Presentazione

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Arcade-Games
Utente NM
Utente NM

Re: Presentazione

Post by Arcade-Games »

error
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Benvenuto!
Certo che ritrovarsi una sorellina dopo anni e anni trascorsi ad essere figlio unico dev'essere stato strano.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Arcade-Games wrote:In rete parlano molto bene di drupal. Peraltro ho notato che diverse organizzazioni e istituzioni affidano lo sviluppo dei loro portale alla piattaforma Drupal.

Probabilmente sono io a non essermi aggiornato adeguatamente sui miglioramenti apportati al CMS nelle sue ultime versioni.

Comunque ti ammiro molto sia sul piano professionale che personale. Sei tra le poche, assieme a Lella, a dimostrare sensibilità, bontà d'animo , altruismo e attenzione per gli altri.

Sono certo che i vostri figli saranno orgogliosi e fieri di avere due mamme magnifiche come Voi.
Prometto che tornerò spesso a salutarvi, grazie.

La versione 8 e' in beta e tra poco sara' RC e ci sara' da divertirsi (e' sviluppata con symphony).

Grazie, ma c'e' poco da ammirare, cerco semplicemente di sopravvivere alla giornata ahahahahh

E no, non credere, sono davvero tante le "ragazze" qui che hanno un cuore grande, solo sono un pochino piu' circospette, perche' sei molto diverso dal classico utente di questo forum.

A me invece ricordi tanto gli utenti di altri forum che frequento, come html.it o forumgt ecc.

Una volta mi sono iscritta in un forum quasi prettamente maschile che pensavo si occupasse di coaching e invece per lo piu' insegnava ad essere maschi alfa e a conquistare le donne, ero davvero una mosca bianca, quindi posso capire come ti senti ahahahah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked