Potrebbe essere Lidia, sì.
Come potrebbe essere che abbia ascoltato ciò che mi diceva un'altra mamma, che appunto s. picchierebbe sua figlia, e abbia pensato che piuttosto che fare un altro nome è più facile accusare ancora questo bimbo, visto che già lo accusa la sua amica.
Certo dimostrerebbe poca fiducia in me.
Oppure il caso peggiore è che sia vero e che nessuno se ne sia mai accorto.
Non lo so. Non so cosa fare.
Il bambino manesco
Moderator: laste
- los
- Ambasciatore

Re: Il bambino manesco
Ema, ma che merda d'egitto 
senti, mi è venuto in mente che forse è lui ad avere un debole per tua figlia e, povero, usa un modo sbagliato per farsi notare da lei.
Prova a invitarlo a casa per la merenda e vedi come va, come interagiscono tra di loro in un ambiente diverso dalla materna
senti, mi è venuto in mente che forse è lui ad avere un debole per tua figlia e, povero, usa un modo sbagliato per farsi notare da lei.
Prova a invitarlo a casa per la merenda e vedi come va, come interagiscono tra di loro in un ambiente diverso dalla materna
Shit happens!
- MANU_
- Ambasciatore

Re: Il bambino manesco
Ema, due anni fa ho preso richi al nido in questo stato

Era stato morso all'occhio.
Non ho saputo per due anni chi fosse stato, le maestre non me lo hanno detto e alla mamma della bambina non avevano detto a chi la figlia aveva fatto male.
Richi e quella bambina si adorano ancora oggi che non vanno alla materna insieme.
Le maestre hanno giustamente gestito la cosa senza coinvolgere le famiglie.
Quest'anno alla materna c'è un bambino che spesso lo ha picchiato o morso. Fa così anche con altri.
Io mi sono limitata solo di dire a richi di dirlo alla maestra e di non giocare con lui, se non riesce a gestirlo.
Di contro, ho saputo che richi e quelli della sua banda hanno cominciato a storpiare il nome del bambino (esempio inventato: lo chiamano Federica invece che federico) e io ho subito denunciato la cosa alla maestra perché sappia che il bambino viene adesso preso in giro dagli altri.
Non ho chiesto alla maestra come ha gestito la cosa, ho lasciato che facesse.
Richi non mi ha più raccontato di pugni e morsi

Era stato morso all'occhio.
Non ho saputo per due anni chi fosse stato, le maestre non me lo hanno detto e alla mamma della bambina non avevano detto a chi la figlia aveva fatto male.
Richi e quella bambina si adorano ancora oggi che non vanno alla materna insieme.
Le maestre hanno giustamente gestito la cosa senza coinvolgere le famiglie.
Quest'anno alla materna c'è un bambino che spesso lo ha picchiato o morso. Fa così anche con altri.
Io mi sono limitata solo di dire a richi di dirlo alla maestra e di non giocare con lui, se non riesce a gestirlo.
Di contro, ho saputo che richi e quelli della sua banda hanno cominciato a storpiare il nome del bambino (esempio inventato: lo chiamano Federica invece che federico) e io ho subito denunciato la cosa alla maestra perché sappia che il bambino viene adesso preso in giro dagli altri.
Non ho chiesto alla maestra come ha gestito la cosa, ho lasciato che facesse.
Richi non mi ha più raccontato di pugni e morsi