Ogni volta che arriva il ciclo...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
Re: Ogni volta che arriva il ciclo...
Ma a me fa già strano che una debba giocare in bagno. I bagni sono sporchicci, oh. Su tappetino peloso. Cioè io muoio dalle risate. E spesso scaravolta il bidoncino e ci ravana dentro. Non glielo toglie perché ha paura di turbarle la crescita o perché in effetti assorbenti esclusi non ci vede niente di male a giocare con i ciuffetti di peli pubici?
- lory76
- Utente Vip
Vedi, i bambini ci stupiscono.
babbo natale tutti gli anni si scervella per i loro doni, quando poi basta un bidoncino a intrattenere i nostri figlioli

babbo natale tutti gli anni si scervella per i loro doni, quando poi basta un bidoncino a intrattenere i nostri figlioli

[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Ema
- Ambasciatore
Odio ! Ahahaha