Ho preso l'asciugatrice
Moderator: tati
- Befy
- Admin

Re: Ho preso l'asciugatrice
anche io l'ho chiesta a Babbo NAtaleeeeeeeeeeeeeee

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004
- Brufen
- Utente Vip

Informazioni, con lavatrice da 9kg che tipo di asciugatrice devo prendere?
Io non stiro, di solito faccio la lavatrice finisce il mattino prima delle 7 , apro lo sportello e stendo verso le 12, raramente capita che puzzino.
So che conl'asciugatrice e' meglio non lasciarli dentro troppo per non doverli stirare, ma come vi regolate con la bioraria per non consumare troppo?
Io non stiro, di solito faccio la lavatrice finisce il mattino prima delle 7 , apro lo sportello e stendo verso le 12, raramente capita che puzzino.
So che conl'asciugatrice e' meglio non lasciarli dentro troppo per non doverli stirare, ma come vi regolate con la bioraria per non consumare troppo?
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- Scilla
- Ambasciatore

È davvero utile e bella, ma chi mi diceva che ha smesso di stirare da quando ce l'ha non so come faccia
I panni escono stropicciati, soprattutto le lenzuola
Ho provato anche il programma pronto stiro, l'opzione anti piega, ma niente
Però sono morbidissimi e soprattutto asciutti, subito
Incredibile come il filtro si riempie dì lanetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I panni escono stropicciati, soprattutto le lenzuola
Ho provato anche il programma pronto stiro, l'opzione anti piega, ma niente
Però sono morbidissimi e soprattutto asciutti, subito
Incredibile come il filtro si riempie dì lanetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.