Esperte di fasce a me

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: Esperte di fasce a me

Post by LaMarisa »

Perché non riesci a fare la seduta con le fasce. Passano si sotto al sedere ma secondo me non lo sostengono abbastanza.
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

LaMarisa wrote:Allora, quella che hai postato no di sicuro perché mette il neonato in posizione culla ed è pericoloso per il rischio soffocamento.
Con 50/60 euro ti resta solo l'elastica mi sa, che è già una buona base di partenza, è coccolosa e la mamma decide se è una cosa che fa per lei (e quindi passerà alla rigida) oppure no (ma se le piace comunque portare potrà passare ad un mei tai o un supporto strutturato)
Io sconsiglio il mei tai alla nascita, ho provato ma scarica il peso troppo sui piedini.
Altrimenti potresti regalarle una consulenza, le fanno provare i vari supporti e le insegnano a legare bene.
Per chi si vuole avvicinare alle fasce sul tubo si trova di tutto, una brava è wrap you in love (amichevolmente detta capelli arcobaleno ahah) e rincaro dicendo che se son riuscita a legare io, ce la fa anche un sasso

Grazie, credo proprio mi butterò su una elastica. Guardando in giro ne ho viste di carinissime.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

LaMarisa wrote:Allora, quella che hai postato no di sicuro perché mette il neonato in posizione culla ed è pericoloso per il rischio soffocamento.
Con 50/60 euro ti resta solo l'elastica mi sa, che è già una buona base di partenza, è coccolosa e la mamma decide se è una cosa che fa per lei (e quindi passerà alla rigida) oppure no (ma se le piace comunque portare potrà passare ad un mei tai o un supporto strutturato)
Io sconsiglio il mei tai alla nascita, ho provato ma scarica il peso troppo sui piedini.
Altrimenti potresti regalarle una consulenza, le fanno provare i vari supporti e le insegnano a legare bene.
Per chi si vuole avvicinare alle fasce sul tubo si trova di tutto, una brava è wrap you in love (amichevolmente detta capelli arcobaleno ahah) e rincaro dicendo che se son riuscita a legare io, ce la fa anche un sasso

Dlin dlon.
Comunicazione di servizio.
Sul sito Oscha ci sono i saldi...
Capelli arcobaleno è brava e ganza.
Piace tanto anche a me.

Quel che ti consiglio io è di non guardare il bellino, ma che la fascia anche se elastica sia buona e sorregga bene perché fa la differenza.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked