Cioè già il primo giorno è da morire!! Io non ce la faccio a correre un minuto poi ripresa così per 20 minuti.
Colpa vostra è tutto giorno che ci penso... Mi son fatta convincere stasera a una camminata veloce/corsetta con amica. Magari 3 grammi di sedere iniziano a scendere... Poi vi racconto.
Martina wrote:Cioè già il primo giorno è da morire!! Io non ce la faccio a correre un minuto poi ripresa così per 20 minuti.
Colpa vostra è tutto giorno che ci penso... Mi son fatta convincere stasera a una camminata veloce/corsetta con amica. Magari 3 grammi di sedere iniziano a scendere... Poi vi racconto.
Martina wrote:Cioè già il primo giorno è da morire!! Io non ce la faccio a correre un minuto poi ripresa così per 20 minuti.
Mio marito mi guarda così
I primi tempi contavo il minuto perché sembrava non finire mai, di contro quello in cui camminavo finiva prestissimo. Ti parlo di fine agosto, oggi primo novembre ho corso 38 minuti senza fermarmi mai, senza agognare la fine, ad una velocità mi dicono, di tutto rispetto. Io. Che non ho mai fatto uno sport neanche per sbaglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]