Ti rimetto la app che avevo messo nel forum pre cambiamento: Myfitnesspal, è un diario alimentare dove segni tutto ciò che mangi, gli obiettivi che vuoi raggiungere, le tue misure e lei ti calcola quanto puoi mangiare, quante calorie hai ingerito, quante hai perso con l'attività fisica.
Lo ripeto anche qui: io ho perso 25 chili in 10 mesi, con questa app, con tanta attività fisica e con tantissima costanza.
per quanto riguarda il cibo ho eliminato quasi del tutto solo i formaggi (che io adoro) e i dolci troppo elaborati, mangio carboidrati integrali e per il resto molta verdura, frutta il giusto perchè anche quella se è troppa non va bene, proteine soprattutto vegetali.
Il resto lo fa la testa...
Ancora problema non-dieta
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- candyda
- Ambasciatore
Re: Ancora problema non-dieta
nanny wrote:Ti rimetto la app che avevo messo nel forum pre cambiamento: Myfitnesspal, è un diario alimentare dove segni tutto ciò che mangi, gli obiettivi che vuoi raggiungere, le tue misure e lei ti calcola quanto puoi mangiare, quante calorie hai ingerito, quante hai perso con l'attività fisica.
Lo ripeto anche qui: io ho perso 25 chili in 10 mesi, con questa app, con tanta attività fisica e con tantissima costanza.
per quanto riguarda il cibo ho eliminato quasi del tutto solo i formaggi (che io adoro) e i dolci troppo elaborati, mangio carboidrati integrali e per il resto molta verdura, frutta il giusto perchè anche quella se è troppa non va bene, proteine soprattutto vegetali.
Il resto lo fa la testa...
Ma per usare la app devo avere un cellulare adatto, vero? (io sono veramente moooolto ignorante in materia!)
Nanny, a sentire te sembra così facile con questa app...
Per esempio io dolci ne mangio pochissimi, formaggi quasi nulli, sto addirittura riducendo lo zucchero dei 3 caffè al giorno che prendo!
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Ancora problema non-dieta
Fai 5 pasti al giorno ?io due anni fa ho fatto una dieta ,Nn dovevo perdere tanto ,6 kg,ma ricordo che mi dissero che una cosa importantissima per svegliare il metabolismo e quella dei 5 pasti al giorno ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk