Mi sento Anch io ripetere spesso queste parole ..[emoji848][emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giornata "tranquilla"!
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Giornata "tranquilla"!
Using Tapatalk
-
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Giornata
Vero79 wrote:Scusate se entro a gamba tesa ma torno or ora dai colloqui.
E posso dire, nel nostro caso, che sono i professori a pretendere molto. Mi hanno detto tutti più o meno le stesse cose e cioè che Mia va bene ma i voti non rispecchiano quello che potrebbe dare e essere. Addirittura la professoressa di spagnolo l'ha definita "lazzaroncella". Ha 8,5.
Ecco, non puntiamo sempre il dito contro i genitori.
Hai scelto una scuola e un corso con insegnanti noti per pretendere molto!
Ma qui si parlava di ragazzi che hanno crisi di panico o malesseri psicosomatici perché sottoposti a pressioni a casa.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
- Ambasciatore
Re: Giornata
No Vale di sicuro ogni caso è a se'. Come ben sai ci sono mamme che già alle elementari pretendono il massimo altrimenti mettono il bambino in castigo...
Stavo solo riflettendo sul fatto che non sempre è la famiglia a pretendere questo massimo, a volte è la scuola, a volte sono i ragazzi stessi.
Io al liceo ho avuto crisi di panico e sono stata in cura da una psicologa. Mi sentivo una stupida perché purtroppo studiando parecchie ore prendevo 7-7,5 qualche volta 8. Mi stavo proprio buttando giù.
Stavo solo riflettendo sul fatto che non sempre è la famiglia a pretendere questo massimo, a volte è la scuola, a volte sono i ragazzi stessi.
Io al liceo ho avuto crisi di panico e sono stata in cura da una psicologa. Mi sentivo una stupida perché purtroppo studiando parecchie ore prendevo 7-7,5 qualche volta 8. Mi stavo proprio buttando giù.