Sotto l'albero...
-
- Ambasciatore
Re: Sotto l'albero...
Per me maglioncino e borsa desigual da parte di simo, vestito liu jo da parte di sua sorella e dei suoi genitori, guanti fuxia da parte di ex marito, bagnoschiuma da parte di ex suocera..
- cohiba
- Ambasciatore
Mi era sfuggito questo post!
Quest'anno il mio regalo ha viaggiato nello spazio e nel tempo [emoji16]
A sorpresa il mio fantastico marito mi ha regalato le prime 4 stagioni di Doctor Who (ristampe rimasterizzate e con l'aggiunta di materiale inedito), più la mug sempre del dottore ovviamente [emoji16][emoji16]
Io a lui ho regalato un acquario (piccolino da 30 litri), ci mancavano i pesci a casa no? [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A sorpresa il mio fantastico marito mi ha regalato le prime 4 stagioni di Doctor Who (ristampe rimasterizzate e con l'aggiunta di materiale inedito), più la mug sempre del dottore ovviamente [emoji16][emoji16]
Io a lui ho regalato un acquario (piccolino da 30 litri), ci mancavano i pesci a casa no? [emoji23][emoji23][emoji23]
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- CisePunk
- Utente Vip
cohiba wrote:Mi era sfuggito questo post!
a me mancano solo i pesci. Li immagino i 5 gatti... il regalo sarebbe per loro!

Mi sa che l'unica sarebbe prendere i pirana!