il bebè, istruzioni per l'uso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: il bebè, istruzioni per l'uso

Post by Chiara »

Lucia76 wrote:Il "problema" del dormire sul fianco è solo perché potrebbe facilmente girarsi a pancia sotto, ma se è praticamente attaccato a te non è possibile che si giri così, o resta sul fianco o si sbilancia indietro girandosi a pancia in su, quindi non è un problema ;-) fate magari attenzione a non coprirlo tutto con le vostre coperte
per le coperte sapevo infatti il mio lato è rimboccato bassissimo e io dormo con gli outfit più curiosi... stanotte golfino Zara!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: il bebè, istruzioni per l'uso

Post by Lucia76 »

Ahahahah
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: il bebè, istruzioni per l'uso

Post by Chiara »

pesato oggi sulla bilancia dell'ospedale, 4950gr!! un chilo e mezzo in più della nascita e quasi 2 dalla dimissione. In 40gg.

Ovviamente la mia felicità e il mio orgoglio sono stati ben smorzati dalla cara suocera che "poverino lo fai mangiare troppo, è sempre con la tetta in bocca" detto per ripicca perchè sia oggi pomeriggio che stasera (ho fatto il bis oggi :shifty: ) voleva tenerlo in braccio ma piangeva fortissimo e io me lo ripigliavo e lo allattavo.

Ma non sbaglio vero a proporgli la tetta? perchè può anche ciucciare a vuoto, giusto? se non è fame ma crisi per altro, un dolorino, uno spavento... non lo ingozzo a forza, credo!

(vorrei avere le palle di rispondere a tono, scientificamente, con l'oms, le info della consulente, i libri... o meglio di rispondere che Francesco è il bene più prezioso della mia vita e che mi sto impegnando, e tanto, per farlo crescere meglio che riesco)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole