Qui si batte la fiacca

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Qui si batte la fiacca

Post by Flavia »

Scilla wrote:mamma mia flavia
ci credo che sei stanca morta

io ho andrea sempre più cozza
piange, urla e strilla se suo padre si avvicina e devo fare io ogni cosa con lui
non viene nemmeno a tavola se non ci sono io già seduta
"io vicino a mamma" dice

sono stremata
:O ti credo!

Mamma, che situazione... per tutti, eh, perchè Andrea sicuramente sta esprimendo un disagio ma alla fine quelli che ci stanno male (per fatica o dispiacere) siete tu e il papà.

Mannaggia, quindi va sempre peggio, eh.
Vorrei tanto poterti essere d'aiuto ma non so rpoprio cosa potrei consigliarti in una situazione del genere :(
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

io sono quasi esaurita tra saggi vari dei miei alunni ieri mi son fatta danza, artistica e yoga, mi invitano e mi spiace deluderli, saggio di figlia, festa della mia scuola, quella della figlia e la maturità del grande. tutto un concentrato di feste...
A scuola i bimbi sono nervosi e stanchi, gli ultimi gg di scuola da noi sono famosi per incidenti vari( denti, polsi...) quindi, mentre qualche collega ha abbassato la guardia io li controllo, sembra più un pedinamento, non li mollo. sabato uno dei miei tentava di scappare dal cortile ma gli stavo alle spalle e l'ho bloccato per tempo.
son cotta!!
Mammabis
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

vic wrote:io sono quasi esaurita tra saggi vari dei miei alunni ieri mi son fatta danza, artistica e yoga, mi invitano e mi spiace deluderli, saggio di figlia, festa della mia scuola, quella della figlia e la maturità del grande. tutto un concentrato di feste...
A scuola i bimbi sono nervosi e stanchi, gli ultimi gg di scuola da noi sono famosi per incidenti vari( denti, polsi...) quindi, mentre qualche collega ha abbassato la guardia io li controllo, sembra più un pedinamento, non li mollo. sabato uno dei miei tentava di scappare dal cortile ma gli stavo alle spalle e l'ho bloccato per tempo.
son cotta!!
Ahahah Vic, scusa ma l'immagine della tentata fuga e di te che non "li molli" e gli fai gli agguati a tradimento è simpaticissima e mi fa troppo ridere!

E comunque lasciatelo dire: sei una SANTA DONNA ad assistere a tutti i saggi sportivi dei tuoi alunni, io riesco a malapena a star dietro a quelli dei miei figli, figurati!!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked