Morto o moribondo?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Morto o moribondo?

Post by Martina »

Ehilà! Io son tra il morto e il moribondo...ho lavori in casa e penso alle ferie...SOLO fra tre mesi! :DD

Per il forum, ba bo non zo..

Oddio fossimo in 50 ci sarebbero più argomenti, ma in 10 altalenanti mica possiamo far miracoli.

Io ci son giorni che apro tre thread, perché magari ho tempo e mi accade qualcosa, giorni che son presa e fatico pure ad arrivare al bagno, figurarsi al tablet...

Poi arriva qualcuna di nuova ho visto, no? Lasciate perdere quella di Kiev (che mi ha pure dato dell'ignorante :D ), il matto travestito e l'altro che riesuma i thread ottocenteschi. :DD
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Post by Milena »

Alla fine si torna all'annosa domanda: come vivi il forum?

Ovvero: cosa cerchi nel forum?

E qui si aprono mille scenari: a me piace leggere di persone che "conosco" da anni e scambiare opinioni, consolare, aiutarle nei miei limiti.

È un dato di fatto che sono arrivati pochissimi nuovi utenti, tasto sul quale le admin hanno calcato dopo la svolta (e argomento che è stato usato contro le utenti prima), ma su questo non ritengo corretto scaricare la responsabilità su chi è attivo ora
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Ma ciao! Se volete togliermi un po' di lavoro io mi rituffo volentieri nel forum :G
Penso che con tutti i gruppi che ci sono tra whatsapp e facebook e già un miracolo che ci sia ancora qualcuno qui!
Vedo utenti che sono iscritte a 30-40-100 gruppi!! Ma è naturale, facebook ce lo hai sempre aperto, hai le notifiche ecc idem per whatsapp.
Io non amo whatsapp infatti le babbione non mi vedono perchè reputo impossibile stare al passo con la chat ed è improbo recuperare quello che si è scritto in precedenza quindi purtroppo ho perso gli aggiornamenti quotidiani anche con loro che sono le mie care vecchie amiche.
Se volete ripristiniamo un gruppo privato noimamme su facebook e lo rimpinguiamo di persone, però non so se è questo ciò che volete...
Valeria anche io sono sorpresa di quello che hai scritto: non mi pare che ci siano persone pronte alla polemica qui, anzi, come dice Vavi questo è diventato il regno del politically correct!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked