Ci sono ma non ci sono

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ci sono ma non ci sono

Post by kri »

Continuo ad arrovellarmi, ma non mi ricordo della lettura del test di gravidanza in diretta noimamme... forse la mia memoria sta perdendo colpi (possibilissimo) oppure era in confidenze, a cui all'epoca non accedevo. In ogni caso, spero presto di assistere alla lettura di un nuovo test!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Ci sono ma non ci sono

Post by sweet »

kri wrote:Continuo ad arrovellarmi, ma non mi ricordo della lettura del test di gravidanza in diretta noimamme... forse la mia memoria sta perdendo colpi (possibilissimo) oppure era in confidenze, a cui all'epoca non accedevo. In ogni caso, spero presto di assistere alla lettura di un nuovo test!
Mi pare fosse in confidenze perché nemmeno io avevo partecipato ai tempi.
Stavolta ci sono eh [emoji1]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ci sono ma non ci sono

Post by Weinà »

Sì, l'avevo postato in confidenze perché all'inizio pensavo solo di avere perdite strane. Poi una volta scoperto di essere incinta il post era stato spostato. Il post infatti si intitolava all'inizio spotting strano, poi spotting strano... INCINTA!!!!
Ahahahahah!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked