aiutatemi a ragionare

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: aiutatemi a ragionare

Post by tati »

E' molto probabile che abbia trovato in quel discorso la sua valvola di sfogo.
Quindi vedila così, benvenga che sia successo se si è liberata di ansie e tensioni accumulate.

Sono certa che tra qualche giorno non ci penserà nemmeno più.
( per ridere, i miei figli dicono che sono strana forte a voler fare l'amore col loro papà, c'è di meglio in giro dicono ahah!)
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Bene dani, tutto si è sistemato e avete avuto modo di parlare serenamente.

Su Tati non mi esprimo ahahah, forti i tuoi figli!
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

nanny wrote:
lory76 wrote:Voi da ragazzine come avete vissuto questa scoperta dei genitori che facevano sesso?

Io ho provato schifo e immenso imbarazzo, ma non avendo un dialogo così aperto ho tenuto le mie sensazioni per me.

Credo comunque sia un passaggio fondamentale della crescita di un figlio, forse la tappa dove un figlio capisce che i genitori non sono solo genitori, ma sono anche altro, indipendentemente da lui.
Intanto rispondo a questo: l'ho vissuta come la cosa più naturale del mondo, ma con i miei ho sempre avuto un rapporto molto aperto anche su questo argomento. Ugualmente ho fatto con i miei figli e quando Ruggero ha scoperto i preservativi sopra al letto mi ha fatto una battuta del tipo "e se te ve li bucassi tutti per scherzo!?" ed io ho risposto che in caso di fratellino/sorellina se lo/la sarebbe spupazzato lui!
Ma credo di essere anomale io su questo, perchè ho davvero un rapporto molto aperto con loro...
No, a casa mia, per dirti, i miei genitori si chiudevano ( chiudono ) a chiave in bagno.
Locked