Il regalo che vorrei

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: RE: Re: Il regalo che vorrei

Post by Babina »

Trilli wrote:
Babina wrote:
Trilli wrote:No,vi prego, la neve no!
Abbiamo una salita (e discesa, nell'altro senso) al 22% qui. Con un muretto e un precipizio in fondo. Devi girare o a destra o a sinistra, quando arrivi giù.
Zero possibilità di muoversi in auto, se nevica. E siamo lontani da qualunque esercizio che non sia una serra o un negozio di abbigliamento.
La neve ok ma in montagna!
E tu, tutte le volte che torni da una biciclettata di 80 km, c'hai pure la salitina al 22% per chiudere giornata???!!!??!
Grandissima trilli!!
Ahahahaha sì, prima di affrontarla mi concentro e ripeto "Ohmmmm! Ohmmmm!".
E prego.
Perché se non riesco ad abbarbicarmi al cancello rischio la caduta fantozziana, come mi accadde anni fa sotto gli occhi di diversi alunni.
Risultato: una figura mondiale, notizia sparsa in 10 nanosecondi e una gamba escoriata [emoji19]
Beh una prof che cade davanti alla scolaresca è una notizia troppo ghiotta per lasciarla nell'indifferenza... Ahahah
No scherzi a parte, non deve essere stato simpatico, le cadute in bici fanno male male male, anche se si è quasi fermi.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Il regalo che vorrei

Post by Babina »

sweet wrote:Ok allora specifico, vorrei la neve NEL MIO GIARDINO [emoji6]
Solo nel giardino di Sweet e nel mio.
Aggiudicato! [emoji39]
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Thor76
Utente
Utente

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Il regalo che vorrei

Post by Thor76 »

Babina wrote:
Trilli wrote:
Babina wrote:
E tu, tutte le volte che torni da una biciclettata di 80 km, c'hai pure la salitina al 22% per chiudere giornata???!!!??!
Grandissima trilli!!
Ahahahaha sì, prima di affrontarla mi concentro e ripeto "Ohmmmm! Ohmmmm!".
E prego.
Perché se non riesco ad abbarbicarmi al cancello rischio la caduta fantozziana, come mi accadde anni fa sotto gli occhi di diversi alunni.
Risultato: una figura mondiale, notizia sparsa in 10 nanosecondi e una gamba escoriata [emoji19]
Beh una prof che cade davanti alla scolaresca è una notizia troppo ghiotta per lasciarla nell'indifferenza... Ahahah
No scherzi a parte, non deve essere stato simpatico, le cadute in bici fanno male male male, anche se si è quasi fermi.
Io sarei ancora li a ridere
Locked