UCCIDETE LA DEMOCRAZIA film di deaglio

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Cazzo, ma è BERTINOTTI !!!!!!!
ma mica è pelato?! :ahahaha:

certo che c'è la dittatura in cina, anche se ad opera di COMUNISTI come dici tu,ma esiste..

l'america,tatno paventato paese della libertà,ha votato e RI votato per un dittatore,anche se non se ne sono accorti....non brillano,eh....che differenza c'è tra uno che di nome fa saddam e obbliga alla guerra e uno cvhe si chiama bush e che malgrado le proiezioni indichino chiaramente la guerra in iraq un altro vietnam, se ne frega e manda a morire soldati?!

davvero son stati i musulmani a far caadere le torri,loffin?non sapevo..... :filufilu:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Aivliss

Post by Aivliss »

J.Bond_0072 wrote:Cara la mia donna di sinistra di cosa ti stupisci ???
Da quando mondo è mondo il potere è in mano a pochi, che fanno il bello ed il cattivo tempo e soprattutto da che mondo è mondo la destra fa e la sinistra stà a guardare e giudicare, anche perchè non sa fare altro !!!
E ricordate gente che quando c' era lui i treni arrivavano in orario !!!
DOMANDA PROVOCATORIA:
Che ne pensate dell' esecuzione sacrosanta di SADDAM HUSSIEN ???

:clap: :clap: :clap: :clap:

(però io sono contraria alla pena di morte e quindi non ho approvato nemmeno l'esecuzione di Saddam)
Marco72

Post by Marco72 »

Ma non si chiama REPUBBLICA POPOLARE CINESE !!!!
Mi dispiace ma continuo a sostenere che in Cina non c'è la dittatura ma i COMUNISTI !!!
E adesso ce li abbiamo anche noi ............. ed anche al governo, bella la finanziaria vero ?????
Locked