SONNO e COLPO DI SONNO
- Pandina
- Ambasciatore
Pandina wrote:io invece sono pure più stronza perché Chiara l'ho fatta piangere un po' già da subito, povera anima mia. Ma poi mi dico "tanto quando deve addormentarsi piange comunque, anche in braccio, e allora che pianga nel suo lettino, no???" Miiii quanto sono stronza!
Il problema è che io ora dovrei farlo con entrambi...ma sono troppo stanca e quindi me li porto nel lettone. Solo che è un circolo vizioso...

- Pandina
- Ambasciatore
Vero79 wrote:Pandina wrote:io invece sono pure più stronza perché Chiara l'ho fatta piangere un po' già da subito, povera anima mia. Ma poi mi dico "tanto quando deve addormentarsi piange comunque, anche in braccio, e allora che pianga nel suo lettino, no???" Miiii quanto sono stronza!
Il problema è che io ora dovrei farlo con entrambi...ma sono troppo stanca e quindi me li porto nel lettone. Solo che è un circolo vizioso...![]()
Si vabbé, ma tu riesci a dormire con loro nel lettone (ok, con braccio indolenzito, ma dormi) io invece proprio non riesco a chiudere occhio.
Quindi se tu comunque riesci a riposare tieniteli nel lettone vah.
Io mio pediatra (di quando ero piccola) diceva a mia mamma "signora, vedrà che a 20 anni non dormiranno più nel lettone" ahaha che consolazione!