Niccolò e...i TO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Oddio Loffin muoio! :ahahaha: :ahahaha: :clap: :clap: :clap:
La mia Alice di paure ne ha fin troppe invece. Porcaccia la miseria.
Ancora non possiamo guardare Nemo, troppa paura.
Dopo ANNI di Teletubbies siamo approdati finalmente a Winnie Pooh.... ma se mia figlia non si sveglia un attimino sarà presa per il culo a vita per le sue paure.
Quindi io non ho bisogno di inventare cose che facciano paura che già ci pensa da sola.
Invece con Chiara sarà tutto diverso, già lo so. QUella del pisello non la posso sfruttare, che mi suggerite?
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Ok, apriamo i libri.
Cecilia era buona, dormigliona e tranquilla. Poi sono arrivati TT, i TT2 e i TT3 … è testona e non riesci a persuaderla a non fare una cosa se lei ha deciso di farla. Però non è particolarmente pericolosa o spericolata …
Andrea è una patata, ma ha un difetto … suo fratello Gabriele :baby: !!!!
Lele è l’apoteosi della pericolosità, non sapeva ancora camminare che saliva su sedie e divani … e si buttava giù. Come Niccolò, se lo sgridi ti guarda e ride … e si picchia da solo!!!! Perché, nonostante tutti i miei bravi propositi, ho iniziato a menarlo presto. Ceci non l’ho mai toccata fino a 2 anni, a Lele ho iniziato a fargli bruciare le chiappe che non aveva neanche un anno!!!!
A casa di mia mamma hanno (perché come dicevo Lele è la pietra dello scandalo, ma Andi è un bravo allievo!!!) spaccato 2 telefoni, rigato il tavolino, mangiato piante. Lele sale dallo scivolo al contrario da quando aveva 9 mesi, sta in piscina con i braccioli e mette la testa sotto! Andrea ha spaccato lo sportellino del decoder, scende dal seggiolone (l’abbiamo trovato appeso una volta!!!! Ed era legato, non stretto, ma legato!)
Da cosa dipende?
I secondi imparano dai primi?
Per me è carattere, indole. Andrea impara, imita, nel bene e nel male, Gabriele inventa :cazzarola: !!!!!
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Quindi nene, fai paura finché puoi che io adesso ho solo pinocchio che mi diventa asino a fare da deterrente, ma come scopre che collodi era un coglione non mi rimane nulla

sono rovinata!! :ahahaha:

Andrea impara, imita, nel bene e nel male, Gabriele inventa !!!!!

il braccio e la mente, insomma!! :ahahaha: :ahahaha: fantastico!
Locked