anche io!!!ti quoto!!!EMILY wrote:Ciao Sole! mi dispiace non poterti aiutare, non ne capisco niente di muchi e ovulazioni!!! ti dico solo che sono rimasta incinta per "sbaglio" ed è stato lo "sbaglio" piu' bello della mia vita!! credo che quando meno te l'aspetti, la sorpresa arriverà e sarà una gioia infinita!! ti auguro un IN BOCCA AL LUPO grande grande, a te che sembri davvero una persona speciale!![]()
ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
-
Cristina81
-
alemia
- Admin

Marì wrote:Ciao SOle,
non ho letto le altre ma mi sono fischiate le orecchie (essendo grossa esperta di mestrui e muchi :D)
Se lunedì 12 hai ovulato le mestruazioni si dovrebbero ripresentare tra sabato 24 e domenica 25 novembre..
Dal giorno dell'ovulazione alla mestruazione passano 14 giorni.
..
insomma dobbiamo spertare che NON TI VENGANO il 24 ..ahahahahaha
ti penserò ;)

.
- Solange
- Ambasciatore

Devo dire che siete di grande aiuto, ora sono ancora piu' confusa di prima
Quindi mi do' tempo due mesi
Comunque una cosa l'ho capita... piu' si tromba e meglio e'!!! :eek:
Qualcuna aveva dubbi su questo?
In definitiva non so quando ho ovulato anche se sono sicura dopo il 9 perche' quel muco la' e la voglia secondo me mi dicevano che era il momento buono.
Da dicembre mi ci impegno seriamente... questo mese devo provare la Mooncup

Quindi mi do' tempo due mesi
Comunque una cosa l'ho capita... piu' si tromba e meglio e'!!! :eek:
Qualcuna aveva dubbi su questo?
In definitiva non so quando ho ovulato anche se sono sicura dopo il 9 perche' quel muco la' e la voglia secondo me mi dicevano che era il momento buono.
Da dicembre mi ci impegno seriamente... questo mese devo provare la Mooncup

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]