anche io!!!ti quoto!!!EMILY wrote:Ciao Sole! mi dispiace non poterti aiutare, non ne capisco niente di muchi e ovulazioni!!! ti dico solo che sono rimasta incinta per "sbaglio" ed è stato lo "sbaglio" piu' bello della mia vita!! credo che quando meno te l'aspetti, la sorpresa arriverà e sarà una gioia infinita!! ti auguro un IN BOCCA AL LUPO grande grande, a te che sembri davvero una persona speciale!![]()
ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
Marì wrote:Ciao SOle,
non ho letto le altre ma mi sono fischiate le orecchie (essendo grossa esperta di mestrui e muchi :D)
Se lunedì 12 hai ovulato le mestruazioni si dovrebbero ripresentare tra sabato 24 e domenica 25 novembre..
Dal giorno dell'ovulazione alla mestruazione passano 14 giorni.
..
insomma dobbiamo spertare che NON TI VENGANO il 24 ..ahahahahaha
ti penserò ;)

[SIZE="3"].[/size]
- Solange
- Ambasciatore
Devo dire che siete di grande aiuto, ora sono ancora piu' confusa di prima
Quindi mi do' tempo due mesi
Comunque una cosa l'ho capita... piu' si tromba e meglio e'!!! :eek:
Qualcuna aveva dubbi su questo?
In definitiva non so quando ho ovulato anche se sono sicura dopo il 9 perche' quel muco la' e la voglia secondo me mi dicevano che era il momento buono.
Da dicembre mi ci impegno seriamente... questo mese devo provare la Mooncup

Comunque una cosa l'ho capita... piu' si tromba e meglio e'!!! :eek:
Qualcuna aveva dubbi su questo?
In definitiva non so quando ho ovulato anche se sono sicura dopo il 9 perche' quel muco la' e la voglia secondo me mi dicevano che era il momento buono.
Da dicembre mi ci impegno seriamente... questo mese devo provare la Mooncup

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]