Matteo canta - Video
- tati
- Ambasciatore
b la penso come te. anche perchè sono in un età in cui la cosa fondamentale è giocare, non si può pretendere che abbiamo la voglia e la forza si seguire un corso già complicato. anche perchè ricordo una mia amica, che ha iniziato a cantare e suonare all età di 5 anni, a 10 anni gia non ne poteva più, ed era un fenomeno eh, ma stanca di quei ritmi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Admin
b71 wrote:Credo che, vista l'età così piccola,
sia precoce parlare di scelta di uno strumento musicale.
Ci sono strumenti (gli archi, soprattutto) che contemplano
un inizio verso i 4 o 5 anni, col metodo suzuki. Ma altri
strumenti (i fiati, ad esempio) che necessitano che sia
ben formata la mandibola e l'arcata dentale.
Tanto ascolto, tanto gioco e una visione globale di tutti
gli strumenti per poter capire se esiste un interesse
particolare, un domani.
guarda, conoscendo l'irruenza dei miei figli ,non credo che gli affiderei altro che un triangolo,al massimo uno xilofono, ma con bacchetta piccola!

La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin