Silvietta wrote:Ma non eri quella de "io gli stick mai"?
Eh, infatti ERO! Tutta colpa vostra
Per la cronaca io ho pure usato il computerino persona per tipo 3 anni ma non mi sono mai nemmeno lontanamente sognata di capire come funzionasse la cosa, io mettevo lo stick e il computerino mi diceva lui quando non dovevo Il rifiuto comunque nasce dal fatto che per tre anni ogni mese ho fatto pipi' su questi benedetti stick e mi sono rotta. In piu' qui quando per sbaglio si trovano costano 20 neuri, ieri li ho presi perche' li ho miracolosamente trovati in una grande farmacia a 14.50.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Sintomi zero, qualche crampetto forse ma le uniche cose sono tanto sonno e FORSE l'aoreola leggermente piu' scura e capezzoli che mi paiono piu' rossi ma potrebbe essere solo un'idea.
Ah, e le tette forse a trtti mi sembrano piu' dure a tratti invece mi sembrano piu' morbide e fanno poco male solo se schiacciate ma pochissimo!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]