A PROPOSITO DI CANON....BENVENUTO BLUE DREAM

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Christian... io di fotografia non capisco una mazza anche se stiamo valutando l'acquisto di una macchinetta nuova e sono certa che se la compriamo Mirko mi diventa un fissato (Mirko e' il mio compagno).

Io in compenso ho una discreta conoscenza dei pappagalli che amo da morire... e' tuo quel cacatua?

Noi abbiamo un dolce e pestifero inseparabile; in Italia c'e'Verdun, la mia amazzone becco storto che ho dovuto lasciare quando sono venuta a vivere in Irlanda e che ora tiene compagnia a Gaia, la cenerina di mia mamma (che ovviamente va d'accordo solo con mia mamma!)

Ah, sono Solange anche detta Sole e ancora non ho figli anche se stiamo provando a farne uno o una o anche due :cisssss: . Mirko e' il mio compagno, anche lui iscritto ma ancora non bazzica molto se non ogni tanto nelle chat in piazzetta!

Benvenutissimo!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Blue_dream

Post by Blue_dream »

Accipicchia dell'Irlanda... sai che paesaggi che ci salterebbero fuori? :D
Quanti litri di birra... :filufilu:
Intanto in bocca al lupo per la riuscita del vostro intento... almeno se si dice così non so... però spero che il senso si sia capito!
poi rispondo alla domanda del Cacatua, no non è mio l'unico animale in casa mia sono io.. e fidati basta e avanza... la foto me l'ha fatta un amico all'Oasi si Sant'Alessio in provincia di Pavia ;)

Grazie del benvenuto
Luca72

Post by Luca72 »

Benvenuto Christian!
Sono contento che ci sia un'altro masculo in questa sezione, così mi aiuti a tenere testa a queste brave fotografe! :cazzarola:
Ho guardato le tue foto, complimenti!
Non ho invece guardato la tua atrezzatura, altrimenti provo invidia :frusta:

:clap:
Locked