ma solo io sono contenta quando Bea non migra e rimane nel suo letto?
anche perchè quando lei arriva nel lettone non si può di certo parlare di sonno condiviso...l'unica che dorme è lei!
DORMIRE INSIEME, OVVERO COSLEEPING
-
- Admin
rufy wrote:
Ma non e' tutto.
No. C'e' un altro robo che ha perso la sua posizione di partenza durante la notte, ed e' quel cucciolo di orso con tanto di certificato d'adozione, quello che quando gli sfreghi la zampina ti abbraccia ed emette dei versi strani e quasi sorride.
Ecco quella diavoleria d'orso deve aver inceppato i suoi meccanismi, per cui, per tutta la notte, ha continuato a ridere (quando a me veniva a da piangere) e questa mattina si e' ritrovato faccia a muro, nascosto dietro l'armadio dell'altra stanza, nella vana speranza che si scaricassero quelle pile cablate nello stomaco, visto che non sono riuscita a trovare ne' un maledetto gancio di on o off ne' un vano batterie.
.
ahahahah speriamo nel sonno non ti sia ricordata la provenienza di quell'orsetto
o almeno, non ci sono fischiate le orecchie
(ma sai che non l'ho più trovato che lo volevo per annalisa, però se mi dici che è diabolico lascio perdere..ahahahah )
[SIZE="3"].[/size]
io ero così felice che finalmente (nell'apartamento nuovo) avessero la loro stanzetta e finalmente potevamo dormire in santa pace soli soletti..invece..Nicol ha deciso che non vuole dormire li..perchè il problema non è che non vuole dormire da sola (anche perchè è in camera col fratello)..il fatto è proprio che non vuole dormire in quella stanza..infatti delle volte, va a dormire DA SOLA nel nostro lettone...poi, la portiamo nel suo quando si è addormentata...però, delle volte quando è nel suo lettino, si sveglia (verso le 4 circa) e col cuscino in mano viene ad intrufolarsi nel nostro...
questa mattina mi sono svegliata e lei era nel letto con noi..manco mi sono accorta che di notte si è svegliata...
questa mattina mi sono svegliata e lei era nel letto con noi..manco mi sono accorta che di notte si è svegliata...