come comportarmi?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Guest

Post by Guest »

eccomi! stasera la belvetta non ne voleva sapere di dormire e io ho una cervicale da urlo..ma va bè..
valentina,arancina,tati,tpt,cos e 5vm grazie di cuore a tutte, ho letto tutti i vostri interventi e devo dire che tutte per un verso o per un'altro avete ragione..penso che a questo punto provero' a informarmi per il consultorio,gli esami del sangue pensavo fossero pronti oggi e invece niente..domani,speriamo almeno che siano in ordine..
volevo raccontarvi un particolare (scusate se vi stresso ma i vostri consigli mi aiutano molto :red: ) agli inizi di dicembre 2007 abbiamo riallacciato i rapporti perchè io l'ho chiamata dato che se aspettavo lei.. :filufilu: il giorno dopo mi chiama sul telefonino incacchiata nera e mi dice che la sera stessa vuole tornare a casa che si mettera' a dormire sul divano,ma che in quella casa di merd@ non ci vuole piu stare :ehhh: (prima era la mia la casa di merd@ ma va be')vado da suo padre a prenderla mi carica in macchina una valigia di un quintale e mi saluta..come?? gli dico..non vieni a casa?? e lei no..devo uscire con i miei amici :ehhh: :ehhh: gia' li mi sono girate le scatole...me ne torno a casa,quando rientra io sono a dormire,il giorno dopo noto che butta nella immondizia un assorbente e dato che anche tre settimane prima lo vaveo notato gli chiedo spiegazioni e lei mi dice che da un mese ha il ciclo.. :ehhh: preoccupata chiamo il ginecologo e la sera dopo la porto a far visitare...fortunatamente il medico mi dice che è solo un po di infiammazione e gli da' degli ovuli...la sera dopo il mio ex marito viene a casa mia e si entra nel discorso ginecologo..ad un tratto mara scoppia a piangere accusando il padre che da piu di un mese gli diceva che aveva questo problema ma che lui non ha mai fatto nulla per accompagnarla a fare una visita cosa che al contrario con la figlia della convivente si erano tutti attivati lui diceva il contrario e cioè che quando la sua compagna ha chiamato mia figlia per andare dal gine mara non voleva alzaersi dal letto perchè aveva sonno..fatto sta che mara da quello che ho capito io si sente non tenuta in cosiderazione..lei accusa suo padre di fare preferenze verso i figli di lei (che poi è tutto lei che fa,la compagna) questo non penso sia vero conoscendolo..ma mara le cose le vede in questo modo..e anche questo mi fa pensare che si senta sola..non seguita..io ho fatto di tutto con il mio avvocato per evitare che lei stesse da suo padre ma perchè sapevo che la compagna non l'avrebbe seguita (non segue manco i suoi) e il mio ex idem perchè esce di casa al mattino per andare al lavoro e torna la sera..e infatti è successo quello che temevo..lei non essendo seguita da nessuno si è lasciata trascinare anche dalle compagnie..vorrei rispondere a qualcuna di voi,perdonatemi ma non ricordo chi,quando dice che magari si è sentita di troppo in quanto mi ero da poco risposata e incinta...no,non è cosi,io ho iniziato a convivere con il mio attuale marito nel 2001 quindi eravamo tutti insieme da allora e quando se nè andata non ero ancora incinta..
Guest

Post by Guest »

ragazze scusatemi ma stasera sto' da cani mi sa' che ricorrero' al santo aulin..vado a letto ho il voltastomaco..grazie ancora e spero di leggervi domani :bacio: buonanotte a tutte :bacio:
arancina

Post by arancina »

chi68, sfogati pure, chiacchiera pure: noi siamo qui per ascoltarti
Locked